ISnoTV,

ri- NASCE ISnoTV: programmi in DIRETTA, scelti da Voi, creati da Voi

23:58:00 Roberta Cirillo 0 Comments




ISnoTV, negazione e Rivoluzione della TV:

d'ora in poi sarà il Pubblico a creare i contenuti!



www.isnotv.net

ISnoTV, non è l'ennesimo portale per collezionare podcast e video vari da far vedere agli amici.

Non è una pay-per-view, né una web-tv statica e ormai obsoleta che propina ANCHE agli utenti internet, passivamente, ciò che viene deciso dai suoi proprietari.

ISnoTV non vuole imporre la propria selezione di programmi, né un autore o creatore esclusivo.

Sarebbe come rientrare in un'idea di Televisione tradizionale, e ISnoTV non vuole essere un brutta copia di essa, bensì costituire un' ALTERNATIVA.

Il PUBBLICO potrà PARTECIPARE ATTIVAMENTE agli show in diretta, non solo comunicando in tempo reale tramite la chat, ma anche INTERVENENDO IN DIRETTA, in video, con un collegamento live, ovunque si trovi. Basterà fare richiesta di partecipazione, con motivazione annessa, alla nostra mail: info@isnotv.net
tenendo d'occhio la programmazione delle trasmissioni di Vostro interesse. Allo stesso modo, cosa ancor più importante, potrete CREARE VOI STESSI il vostro programma a tema, avere un vosro spazio, una vostra rubrica a puntate, se lo desidarate, che verrà trasmessa su ISnoTV in ALTA DEFINIZIONE, in orari con Voi stabiliti. Oppure potete proporre un tema per un programma, e noi lo realizzeremo per voi.

Oltre alle DIRETTE LIVE e il palinsensto preregistrato che trasmette video a rotazione H24, c'è la possibilità di scegliere i video ON-DEMAND nel caso si voglia rivedere un programma che abbiamo perso.


Per collaborare, scambiarsi idee, opinioni, condividere i propri progetti, ISnoTV ha creato un Social Network ad HOC, dove ogni iscritto potrà postare immagini, video, avere una rubrica e un blog personale, modificabile graficamente in ogni dettaglio: per iscrivervi e cominciare subito a proporre qualcosa, cliccate qui: http://isnotv.ning.com



Pronti per la rivoluzione? Fatevi sotto, allora :-)



You Might Also Like

0 commenti:

Lasciateci un commento, grazie!