astral dreams,

Se fossi Dylan... stasera alle 22.30

15:56:00 Mo Werefox 0 Comments

Stasera ad Astral Dreams Roberto Tardito presenta in anteprima il suo nuovo CD “Se fossi Dylan”, disponibile RL dal 5 aprile e di cui è in preparazione anche la versione inglese.
Roberto Tardito è un giovane musicista e cantautore italiano, che vive con spiccata originalità il suo amore per la musica. Per rendersene conto, basta dare un'occhiata alla sua biografia (dal sito http://www.robertotardito.it/): non solo ha composto musiche per il teatro, e ha pubblicato tre CD di canzoni sue (quello che presenta stasera ad Astral Dreams è il quarto), per non parlare della partecipazione al progetto WE7 di Peter Gabriel (primo artista italiano a farne parte). La sua originalità si esprime anche attraverso la scelta delle location per i numerosi concerti che lo vedono protagonista dal 2004: dal Real al Second, passando per "...una serie di concerti completamente acustici e calati in paesaggi naturali, di sensibilizzazione sul tema della disabilità" - questi me li dovrà spiegare.... ;-)
Nonostante la giovane età appare quindi un musicista a tutto tondo, impegnato in progetti e sperimentazioni anche profondamente diverse tra loro ma animate dalla medesima passione di fondo. Fortissima. Quella che avremo modo di sentire stasera.



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le Cronache Virtuali anche in questa pagina.

You Might Also Like

0 commenti:

Lasciateci un commento, grazie!