cronache,

15/5 Intervista a Trilly Sands - The Dark Side of The Avatar

13:23:00 Alice C. 0 Comments


Exhibition - THE DARK SIDE OF THE AVATAR - Mostra
Intervista a Trilly Sands
di Jake66 Back


Trilly Sands, scenografa della galleria di WDT Planet, è l'autrice delle scenografie di questa mostra particolare, dedicata al lato oscuro degli avatar.


A cosa ti sei ispirata per la realizzazione di queste scenografie?
Ad una visione di Kei, la mente di questa intrigante mostra. Non è la prima volta che noi due collaboriamo, come ormai sapete, e ogni volta è una nuova sfida per me. Sfida perché devo cercare di rappresentare quello che lui ha nella mente. Non è sempre facile, ma noto che via via che passa il tempo impiego sempre meno tempo per farlo :D



Quanto tempo hai impiegato tra progettazione e realizzazione?
La progettazione va di pari passo con la realizzazione su SL. E’ davvero entusiasmante poter costruire direttamente, anche solo abbozzandolo, il progetto che hai in mente. Questa è una delle meraviglie dei mondi virtuali.




Cosa rappresenta per te e cosa vuoi che arrivi al pubblico che lo vedrà?
Di concerto con Kei, s’è deciso di creare un’ambientazione opprimente, senza via di fuga per lo spettatore che verrà letteralmente inghiottito in un antro oscuro e costretto a focalizzare la sua attenzione solo sulle opere esposte. Con la paura magari di vedere a momenti sbucare fuori una creatura orribile…



Prego signorina, si accomodi sul lettino... ci parli del suo lato oscuro :D
Il mio lato oscuro…dunque vediamo…
Sono sempre stata affascinata dal male, dai personaggi negativi, dai “brutti esempi” perché sono curiosa di sapere il procedimento psicologico che muove la persona, l’individuo e gli fa decidere di agire in modo diverso rispetto all’ordinario, all’inaspettato, al “normale”, al male.
Sono sicura che in un’altra vita sono stata una persona malvagia: sogni, desideri nascosti e inconfessabili in questa vita hanno preso invece piede nella mia precedente. E’ una visione decadente dell’altra me, ma chissà…magari è vera :P
Ecco perché ho voluto portare alla mostra un’opera che mi rappresenta nella veste malvagia, quella che è dentro ciascuno di noi e che lotta ogni giorno contro l’altra per cercare di prevalere.

questa sera
ore 23.00 - 2.0 pm sl



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le Cronache Virtuali anche in questa pagina.

You Might Also Like

0 commenti:

Lasciateci un commento, grazie!