cronache

Il labirinto Maya in SL

15:06:00 AlizaKaru 0 Comments



Hai una sim, hai un’attività, sempre un casino di cose da fare… Arriva la sera che decidi di seguire la strada del cazzeggio puro. Ieri sera così ho aperto il cerca e sono finita nel Labirinto Maya, nella sim Sculptie Paradise e siamo andati all’avventura.

Nel punto di arrivo del TP si legge “One maze. Five levels. One exit. Can you break the Maya King's curse and escape this elaborate labyrinth?” (Un labirinto. Cinque livelli. Una uscita. Riuscirai a rompere la maledizione del re Maya ed uscire da questo complicato labirinto?).

Lì per lì pensi ma si, ci riesco, che sarà mai.. e invece poi dentro… Quando ti rendi conto che le pareti si muovono e che quindi il percordo cambia di volta in volta… (ho fatto tre foto nello stesso punto… il percorso è totalmente diverso pur restando ferma).

All’entrata occorre prendere lo “stick” (va indossato) che segnalerà i vari livelli percorsi e la vicinanza all’uscita: appena indossato giallo, poi mano a mano arancione per poi diventare alla fine verde. Lo stick segnala i livelli del labirinto che sono stati superati e segnala anche gli “errori” commessi.

Nel labirinto infatti non si può sedere, teletrasportarsi da un posto all’altro (ehhh troppo facile senno) e non si può togliere lo stick. Se riuscirete a trovare l’uscita del labirinto e se non commetterete errori, potrete non solo godere di un’ottima vista, ma anche ricevere un regalo.

Sicuramente consigliata una visita!




Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le Cronache Virtuali anche in questa pagina.

You Might Also Like

0 commenti:

Lasciateci un commento, grazie!