emerald,

Emerald BANDITO da LL a partire dall'8 Settembre ore 10 AM

21:20:00 Alice C. 0 Comments

http://blogs.secondlife.com/community/features/blog/2010/09/07/emerald-viewer-to-be-blocked-from-second-life

A partire dalle 10:00 PT di Mercoledì 8 settembre,verrà bloccato l'accesso a Second Life al viewer Emerald , a seguito di violazioni della nostra policy.
I residenti che hanno utilizzato qualsiasi versione del Viewer Emerald dovranno utilizzare un diverso Viewer per accedere a Second Life.
È possibile scaricare l'ufficiale o gli alternativi nella pag ufficiale. Ci sono diversi nuovi viewer figurano nella Guida TPV, quindi ci sono molte alternative a vostra disposizione.


Prendiamo la privacy dei residenti e la loro sicurezza molto sul serio e adotteremo delle misure per far rispettare le politiche che aiutano a proteggerla. Come il nostro amministratore delegato, Philip Rosedale, ha scritto a proposito, di recente abbiamo eliminato il visualizzatore di Emerald a causa di violazioni della nostra policy

Da allora, siamo stati in comunicazione con il team di sviluppo emerald e abbiamo richiesto diverse modifiche al fine di porre rimedio a violazioni della nostra politica, comprese le modifiche necessarie per soddisfare i nostri requisiti di privacy, e di affrontare le violazioni licenza GPL. Purtroppo, la squadra non è stata in grado di adempiere entro un termine stabilito. Di conseguenza, abbiamo deciso di bloccare gli accessi dal Viewer Emerald al fine di proteggere i nostri residenti.
Tutte le versioni del Viewer Emerald avranno bloccato l'accesso a Second Life da domani alle ore 10.
Si prega di essere consapevole del fatto che il tentativo di eludere il nostro blocco per accedere a Second Life con un bandito Viewer è una violazione della politica di visualizzatori di terze parti e può comportare la perdita del proprio account.


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le Cronache Virtuali anche in questa pagina.

You Might Also Like

0 commenti:

Lasciateci un commento, grazie!